LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Talk and Drink" al GAMe Living Lab: l'incontro con Alba Caponetto

  • Galleria d'Arte Moderna - Palermo
  • - Palermo
  • 26 maggio 2016 (evento concluso)
  • 17:30
  • Ingresso libero
  • Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 091.8431605 oppure scrivere a didattica@gampalermo.it

Al museo si parla di innovazione e creatività con "Talk and Drink": l'appuntamento con gli incontri ideati e curati da Civita è giovedì 26 maggio alle ore 17.30, negli spazi della Galleria D'Arte Moderna.

Nel GAMe Living Lab, il museo propone al pubblico, in particolare ai giovani, un ciclo di incontri legati al contesto di innovazione creativa propria di questo spazio, volto a confrontarsi in modo informale sui temi delle nuove tecnologie per la fruizione dei beni culturali.

Ospite della giornata è Alba Caponetto, esperta di Web Content e Social Media Manager Influencer Marketing Specialist di Mosaicoon, la giovane e dinamica società palermitana d’eccellenza fondata da Ugo Parodi Giusino che, attraverso una piattaforma tecnologica, gestisce in maniera integrata una filiera del video online.

Gli argomenti della giornata sono: l’importanza dei social media per le istituzioni culturali, il "Web awareness & web reputation" come strumenti di audience development dei pubblici museali e di "Digital strategy".

Per l'occasione i partecipanti degusteranno un buon calice di vino offerto dall'azienda Pietracava, in compagnia della Brand Manager Mariella Ortoleva.

COSA C'È DA FARE