LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Capo Cuore e Pancia": la presentazione del libro di Gioacchino Caponetto

  • Caffè letterario Artemisia, via Rossini 7 - Carini (Pa)
  • 29 maggio 2016 (evento concluso)
  • 18.00
  • Ingresso libero

Al Caffé letterario Artemisia di Carini, domenica 29 maggio, lo speaker radiofonico Gioacchino Caponetto presenta il suo libro autobiografico "Capo Cuore e Pancia", con la partecipazione di Tony Siino, Fabio Pellerito ed Enrico Mosca.

"Capo Cuore e Pancia" è un viaggio indietro nel tempo, tra i ricordi professionali di un uomo che ha fatto la storia della radio a Palermo. Nel libro sono tanti gli aneddoti legati alla sua infanzia e alla vita privata.

Insieme ai colleghi Caponetto parlerà di com’è cambiata la radio: dagli anni '70 ad oggi, ricordando anche gli anni delle radio libere, quando le trasmissioni si sentivano solo in un quartiere o in una città.

"Capo Cuore e Pancia" contribuisce a sostenere il sociale, infatti, per ogni libro venduto, la casa editrice donerà in beneficenza parte del prezzo di copertina per sostenere i progetti sociali degli enti che aderiscono all’iniziativa. Al termine della presentazione sarà possibile fermarsi per l’aperitivo e degustare i vini biologici Todaro di San Giuseppe Iato.

COSA C'È DA FARE