FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Cantine aperte al Feudo Arancio: esposizioni, musica e degustazioni a Sambuca

  • Feudo Arancio, contrada Portella Misilbesi 92017 - Sambuca di Sicilia (Ag)
  • 27 maggio 2016 (evento concluso)
  • 10:00 - 18:00
  • 5 euro
  • Per informazioni, accrediti e prenotazioni scrivere a posta@feudoarancio.it o chiamare il 0925.579000.

In occasione dell'evento creato in Italia dal Movimento Turismo del Vino per promuovere le aziende e le produzioni vitivinicole di qualità, il Feudo Arancio apre le sue porte, domenica 29 maggio, per celebrare il lifestyle italiano, tanto apprezzato nel mondo.

Ci sono cose che, all’estero, rappresentano delle vere e proprie icone di italianità. Basti pensare alla pasta, alla Vespa, a canzoni come "Nel Blu dipinto di Blu". A questi, negli ultimi anni, rimanendo in tema di vivere la vita con eleganza, buon gusto e spensieratezza, si va sempre più affiancando il vino, autentico portabandiera del nostro paese in giro per il pianeta.

In programma un raduno/esposizione di Vespe (nuove e d’epoca), un concerto di musica italiana della band Le Mele Marce, un prelibato piatto di pasta e, naturalmente, con una grande degustazione di etichette Feudo Arancio.

Non mancheranno le passeggiate fra i rigogliosi vigneti e nella splendida bottaia, dove nascono e affinano i vini Feudo Arancio, esportati in più di 50 paesi stranieri.

COSA C'È DA FARE