MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"La rivoluzione sta arrivando": il concerto dei Negramaro a Taormina

  • Teatro Antico di Taormina - Taormina (Me)
  • - Taormina (Me)
  • Dal 27 al 28 luglio 2016 (evento concluso)
  • 21:45
  • da 48 euro a 85 euro
  • Biglietti disponibili sui circuiti Ticketone e Box Office Sicilia.

Balarm
La redazione

"La rivoluzione sta arrivando" è il sesto album in studio del gruppo musicale italiano Negramaro, pubblicato dalla Sugar Music: il gruppo rock italiano più amato dai giovani torna sui palchi siciliani e in particolare al Teatro Antico di Taormina per un concerto in programma mercoledì 27 e giovedì 28 luglio.

Nati e cresciuti in provincia di Lecce, la band è composta da Giuliano Sangiorgi (voce, piano e chitarre), Emanuele Spedicato (chitarre), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte, sintetizzatori, programming, editing) e Andrea De Rocco (campionatore).

I sei musicisti hanno fatto i loro primi passi nel circuito musicale alternativo, imponendosi all'attenzione del pubblico soprattutto grazie a numerose esibizioni live. Il loro esordio discografico avviene nel 2003 con l’album omonimo "Negramaro", ma, è con "000577" che la band comincia ad affermarsi nel panorama della musica italiana.

Il 24 aprile 2015, Giuliano, Andro, Pupillo, Ermanno, Data e Lele hanno lanciato a sorpresa un’anteprima, eseguita al pianoforte e voce, di "Sei tu la mia città", il primo singolo tratto dal nuovo album della band, subito in vetta su iTunes e primo, dopo due settimane appena, nella classifica airplay italiana e nella classifica di Mtv.

I Negramaro approdano a Taormina con "La rivoluzione sta arrivando" , il tour iniziato lo scorso novembre, che sold out dopo sold out ha riscosso tantissimo successo nei palchi delle principali città italiane.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE