FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Menù estivo alla Birreria Warsteiner Garzilli: kebab, pollo e angus in promozione

  • Birreria Warsteiner Garzilli - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 11 giugno al 31 agosto 2016 (evento concluso)
  • 20:00 - 02:00
  • 5.50 euro (coperto incluso)
  • È consigliata la prenotazione telefonica al numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. La Birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte.

Balarm
La redazione

Sapori tedeschi anche d'estate alla Birreria Warsteiner Garzilli (via Nicolò Garzilli 12, zona Politeama Garibaldi): fino al 31 agosto si celebrano le pietanze teutoniche con quattro menù estivi in promozione.

Si parte con due menù che esaltano la tradizione turco-tedesca: il primo comprende un panino döner kebab (pane a tasca, carne di kebab, lattuga, carota, pomodoro, cipolla, yogurt e salsa piccante) e un cono di patatine fritte al costo di 4.50 euro (coperto incluso), mentre il secondo propone l'insalata di kebab (lattuga, pomodoro, cipolla, carote e carne di kebab) al costo di 5.50 euro (coperto incluso).

Si continua con un menù all'insegna della carne rossa: un piatto di tagliata di angus, composto da angus irlandese, rucola, funghi, pomodorini e scaglie di grana al costo di 10 euro (coperto incluso).

Infine, un menù dedicato alla carne bianca che prevede un'insalata di pollo al barbecue (lattuga, pomodoro, cipolla, carote, mais, filetti di pollo grigliati e salsa barbecue) al costo di 7 euro, (coperto incluso).

Per i menù estivi in promozione è richiesto un supplemento per le bibite: le bevande analcoliche in lattina hanno il costo di 1 euro, la birra in bottiglia 33cl Becks 1.50 euro, mentre il calice di vino rosso ha un costo di 2 euro.

La birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18.00 fino a tarda notte. È consigliata la prenotazione telefonica al numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22. Per "pregustare" i piatti della birreria basta un clic sulla pagina Facebook, dove si trova un apposito album con le foto delle specialità.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE