MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Perfetto World Tour": il concerto di Eros Ramazzotti al Teatro antico di Taormina

  • Teatro Antico di Taormina - Taormina (Me)
  • - Taormina (Me)
  • 15 settembre 2016 (evento concluso)
  • 21:30
  • da 55 euro a 130 euro
  • Biglietti disponibili sui circuiti Ticketone, Ctbox e nel circuito di prevendite abituali.

Balarm
La redazione

Un appuntamento per ritrovare la musica dell'artista italiano pop più stimato all'estero e lo straordinario repertorio che ha saputo conquistare le platee di tutto il mondo: Eros Ramazzotti arriva al Teatro Antico di Taormina con un concerto in programma giovedì 15 settembre.

Dopo il grande successo della seconda tranche mondiale del tour, Eros Ramazzotti canta per la prima volta davanti al pubblico del Teatro Antico, uno dei teatri all’aperto più suggestivi d’Italia, con una produzione e una scenografia studiate ad hoc per questo prestigioso evento.

I suoi album, fin dagli esordi di carriera, già dopo il trionfo a "Sanremo" nella sezione giovani con "Terra promessa" (1984) e nella sezione big con "Adesso tu" (1986), vengono pubblicati anche in lingua spagnola e i suoi tour prevedono esibizioni sui palchi più importanti di tutto il mondo. 

Nel corso della sua carriera ha duettato con i più grandi artisti della scena mondiale, come Tina Turner, Eric Clapton, Joe Cocker, Cher, Anastacia, Ricky Martin solo per citarne alcuni.

Con il suo ultimo album "Perfetto" (Universal Music) Eros Ramazzotti è stabile nelle chart internazionali dei 60 paesi dove è uscito e sta affrontando un vero e proprio giro del mondo con il suo "Perfetto World Tour" che ha già conquistato i palazzetti di mezza Europa.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE