MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Palermo Pride": No Hay Problema in concerto fra ritmo divertimento e allegria

  • Castello A Mare - Palermo
  • - Palermo
  • 18 giugno 2016 (evento concluso)
  • 21:00
  • Ingresso libero (dalle ore 18.00 alle 22.00), 5.00 euro (dopo le ore 22.00)
Balarm
La redazione

"Casa Pride" ospita il concerto della band No Hay Problema in programma sabato 18 giugno alle ore 22: la band porterà in scena alcuni dei suoi brani più famosi, fra allegria, ritmo e divertimento.

I No Hay Problema proporranno i brani più ballabili del loro nuovo disco, "Quando La Musica Suona" e canzoni di repertorio. In particolare suoneranno, per rendere omaggio allo slogan ufficiale del Palermo Pride, “Migrare è umano. Identità in attesa di giudizio”, il brano “Cartagine”, che parla proprio dei migranti. 

Non mancheranno inoltre le cover, che coinvolgeranno il pubblico. Sul palco saliranno Irene Ientile (voce), Marco Faldetta (basso e contrabbasso) e Lucia Lauro (percussioni), accompagnati da Samuele Davì alla tromba e Paolo De Leonibus alle tastiere. Il concerto sarà dedicato alle vittime di Orlando.

L'esibizione spazia dal jazz all’elettronica, dalla ballata alla ninna nanna e parla di amore, di musica e di questioni sociali in modo ironico e scanzonato, attraverso arrangiamenti essenziali e sonorità minimali che sono il marchio di fabbrica dei No Hay Problema.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE