MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Malaterra world tour": Gigi D'Alessio live allo stadio di Licata

  • Stadio Dino Liotta, corso Umberto Argentina 10 - Licata (Ag)
  • 7 agosto 2016 (evento concluso)
  • 21:00
  • 35 euro (posto unico)
  • Biglietti disponibili nei circuiti di prevendita abituali

Balarm
La redazione

Dopo aver girato l'Europa, Gigi D'Alessio, il cantautore e compositore italiano, approda in Sicilia con il "Malaterra world tour": l'appuntamento è domenica 7 agosto allo stadio "Dino Liotta" di Licata.

"Malaterra" è il ventiduesimo album del cantautore napoletano: contiene quattrordici brani, di cui cinque inediti e otto rivisitazione dei grandi classici napoletani, molti dei quali firmati da Renato Carosone, con il quale canta "Io, mammeta e tu".

Nell'album sono presenti tre nuovi duetti, incisi con Anna Tatangelo, Gianni Morandi e i Dear Jack. Nel corso del live sarà presente anche uno spazio dedicato al demarketing dei prodotti agroalimentari campani e sarà proiettato il docufilm "Malaterra".

Da sempre sensibile alle difficoltà della sua terra d’origine, Gigi decide che è arrivato il momento di accendere ulteriormente i riflettori sul problema della Terra dei Fuochi e così, il tour ripercorrere i più grandi successi del cantante, con l'obiettivo di promuovere la parte più bella di Napoli in giro per il mondo.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE