MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Un tour per promuovere la parte più bella di Napoli: Gigi D'Alessio al Teatro di Verdura

  • Teatro di Verdura - Palermo
  • - Palermo
  • 8 agosto 2016 (evento concluso)
  • 21:30
  • da 36 a 70 euro
  • Biglietti disponibili nei circuiti di prevendita abituali

Balarm
La redazione

Gigi D'Alessio, il celebre cantautore napoletano, approda in Sicilia con il "Malaterra world tour", il tour, ideato e sviluppato con #CampaniaSicura, si terrà lunedì 8 agosto al teatro di Verdura di Palermo.

"Malaterra" è il ventiduesimo album del cantautore napoletano: contiene quattrordici brani, di cui cinque inediti e otto rivisitazione dei grandi classici napoletani, molti dei quali firmati da Renato Carosone, con il quale canta "Io, mammeta e tu". Nell'album sono presenti tre nuovi duetti, incisi con Anna Tatangelo, Gianni Morandi e i Dear Jack.

Nel corso del live sarà presente anche uno spazio dedicato al demarketing dei prodotti agroalimentari campani e, inoltre, sarà proiettato il docufilm "Malaterra".

Da sempre sensibile alle difficoltà della sua terra d’origine, Gigi decide che è arrivato il momento di accendere ulteriormente i riflettori sul problema della Terra dei Fuochi e così, il tour ripercorrere i più grandi successi del cantante, con l'obiettivo di promuovere la parte più bella di Napoli in giro per il mondo.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE