TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Il meglio di... show": lo spettacolo di teatro comico de I Quattro gusti

  • Palermo non scema festival
  • Teatro Agricantus - Palermo
  • - Palermo
  • 30 giugno 2016 (evento concluso)
  • 21:30
  • 13 euro (platea), 11 euro (laterali)
  • Per informazioni chiamare il numero 091.309636.

Balarm
La redazione

Giunto alla diciannovesina edizione, il festival di arte, cultura e spettacolo "Palermo non scema festival" continua a dare vita ad un percorso unico culturale e spettacolare: per la rassegna dedicata al teatro comico è in programma, giovedì 30 giugno al Teatro Agricantus, lo spettacolo de I Quattro gusti "Il meglio di... show".

Sul palco Danilo Lo Cicero, Giuseppe Stancampiano, Domenico Fazio, Salvatore Ferraro, quattro personalità completamente diverse tra loro che esordiscono nel 2011 allo "Zelig Lab on the road", uno dei laboratori di Zelig di Verona.

Dopo una lunga gavetta in giro per l’Italia, nel 2012, conquistano il secondo posto al "LoComix", il "Festival della Repubblica" di San Marino per comici emergenti e, nel 2013, sempre nella stessa manifestazione, si aggiudicano i tre premi messi in palio dal concorso: Premio Ridens, Premio della critica e Premio del pubblico.

Quattro componenti con il fuoco dell'amore teatrale in petto, del sacrificio teatrale e della voglia di imporsi nel mondo dello spettacolo: percorsi differenti, canto, teatro, drammaturgia, regia, tanti talenti e corsi che ora si incontrano e miscelano dando vita a I Quattro gusti. Originalità data dall'energia appunto dai quattro componenti, quattro talenti diversi ma con un solo scopo, quello di regalare un sorriso.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE