TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Tutta la verità nient'altro che la verità": lo spettacolo del comico Giovanni Cangialosi

  • Palermo non scema festival
  • Teatro Agricantus - Palermo
  • - Palermo
  • 3 luglio 2016 (evento concluso)
  • 21:30
  • 13 euro (platea), 11 euro (laterali)
  • Per informazioni chiamare il numero 091.309636.

Balarm
La redazione

Giunto alla diciannovesina edizione, il festival di arte, cultura e spettacolo "Palermo non scema festival" continua a dare vita ad un percorso unico culturale e spettacolare: per la rassegna dedicata al teatro comico è in programma per domenica 3 luglio alle ore 21.30 lo spettacolo di Giovanni Cangialosi "Tutta la verità nient'altro che la verità" al Teatro Agricantus.

Uno spettacolo esilarante, nel quale Giovanni Cangialosi mette in luce la differenza fra l’antico e il nuovo, come si viveva tanti anni fa e come si vive adesso. Giovani di ieri e giovani di oggi, la differenza tra la Monnalisa e l’amata suocera.

Non mancheranno le canzoncine comiche che l’artista dedica alla propria suocera, come pure i monologhi sugli usi e costumi del palermitano, sulle commesse, gli automobilisti indisciplinati e i posteggiatori abusivi.

Infine, monologhi nuovissimi che parlano delle ragazzine innamorate di Hello Kitty, scatole che ci ricordano i nostalgici anni '70 e '80 e battute improvvisate con un comico frizzante e folle. Tra le più recenti apparizioni televisive del comico ricordiamo quella più recente a Italia's Got Talent.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE