FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"LetterandoInfest": tre giorni tra libri e autori per la settima edizione del festival

  • Complesso della Badia Grande - Sciacca (Ag)
  • Dal 24 al 26 giugno 2016 (evento concluso)
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

Sciacca ospita la settima edizione del festival della letteratura "LetterandoInFest" in programma da venerdì 24 a domenica 26 giugno presso il complesso della Badia Grande.

Nuovo appuntamento che per tre giorni dà spazio ai libri e i loro autori e non solo. Saranno ospiti della manifestazione per la sezione "Storie di città", gli scrittori Roberto Alajmo, Stefano Malatesta e Paola Caridi, chiamati a delineare rispettivamente il volto di Palermo, Roma e Gerusalemme.

L’edizione di quest’anno si arricchisce anche della partecipazione di una importante azienda vitivinicola, l’azienda gricola Rallo di Marsala che proporrà all’interno della manifestazione un interessante contest prendendo spunto da una delle rubriche a sfondo enogastronomico del magazine "Con Rallo per Diletto".

La Rallo, in un apposito spazio diviso in tre diversi momenti, curerà la presentazione di un’etichetta prodotta dalle proprie cantine lanciando come sfida l'abbinamento a questi vini di un libro che sia attinente.

A conclusione del contest, i libri che per il tema trattato saranno stati selezionati per l'abbinamento a un vino, godranno della promozione e della visibilità che le Cantine Rallo potranno dare attraverso la propria distribuzione.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE