MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Gelateria della musica": Mauro Caspanello da Don Gelato & Coffee

  • Don Gelato & Coffee, presso il capolinea di piazza Matteo Boiardo - Palermo
  • 25 giugno 2016 (evento concluso)
  • 18.00
  • Ingresso libero

Stesso luogo, stesso giorno della settimana, nuovo orario pomeridiano per l’estate, su richiesta del pubblico. Si trasferisce tutti i sabato pomeriggio alle 18 da Don Gelato & Coffee stazione Notarbartolo in piazza Matteo Boiardo “Gelateria della musica”, ovvero la rassegna musicale dentro il capolinea dei treni.

Tra un gelato, una fetta di torta, un caffè e una granita – rigorosamente con ingredienti italiani – e comodamente seduti o nello spazio-salotto esterno dotato di tavoli o sulle lunghe panchine fatte per socializzare, si potranno ascoltare concerti con artisti selezionati dalla direzione artistica della Cast agency di Palermo.

Così il 25 giugno - alle 18 appunto - ad allietare l’ultimo sabato del mese sarà il guitar solo di Mauro Caspanello, ovvero uno dei migliori esponenti della nuova generazione della musica made in Palermo.

Armato di chitarra acustica, chitarra elettrica e loop station, Caspanello spazierà con una scaletta che viaggia tra Italia e Inghilterra cantando brani di Gorillaz, Morganì, Bluvertigo, Daft Punk, Blur, Passenger, Coldplay, Pino Daniele, Eric Clapton, Lou Reed, The Verve. L’artista non mancherà anche di fare ascoltare i suoi inediti.

COSA C'È DA FARE