FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"Le note del brunch sotto le stelle": al Ristorante Palazzo Branciforte musica con Marcello Mandreucci e Rosario Vella

  • Ristorante Palazzo Branciforte - Palermo
  • - Palermo
  • 26 giugno 2016 (evento concluso)
  • 19:30
  • Ingresso libero
  • Per prenotare un tavolo telefonare allo 091.321748

Il brunch a ora di cena? A Palermo è possibile. E al centro di tutto c’è non solo il cibo, ma anche la musica di primo livello e made in Sicilia, in un monumento storico della città. Quando tramonta il sole e si cerca un po’ di fresco in estate, la domenica sera ideale è a “Le note del Brunch sotto le stelle”, ovvero il brunch serale al Ristorante Palazzo Branciforte, tutte le domeniche dalle 19.30.

Il secondo appuntamento con l’unico brunch serale di Palermo, all’interno di un palazzo cinquecentesco, è per domenica 26 giugno. A dare il via alle operazioni sarà lo chef Gaetano Billeci, che con la sua brigata di cucina presenterà e servirà un menù fatto di insalate classiche, di cereali e di crostacei, salumi pregiati, grigliate di carne e pesce, primi di terra e di mare, torte salate e quiche. A chiudere il cerchio mangereccio, un variegato buffet di dolci che verrà arricchito dai sorbetti, prodotti direttamente dallo staff di cucina.

Adv
All'accoglienza e a dirigere la sala: Teresa Dawidowska, volto storico della ristorazione palermitana. Ad accompagnare musicalmente la serata, artisti selezionati grazie alla direzione artistica della Cast agency di Palermo. Sotto il cielo stellato di Palazzo Branciforte, si potrà ascoltare il duo Marcello Mandreucci e Rosario Vella con il loro format “Le canzoni raccontano”.

Non solo un concerto, ma un’incursione tra le hit che ci hanno cambiato la vita, shakerando canzonette e brani d' autore - da Fabrizio De Andrè a Bob Dylan, dai Beatles ai Rolling Stones - trattando questa mitologia musicale con leggerezza e contenuto. Trent’anni di sodalizio artistico, quello tra Rosario e Marcello, che permetterà loro di sfidare persino il pubblico, chiedendo canzoni a richiesta come se fossero jukebox viventi in un racconto comico-involontario.

COSA C'È DA FARE