LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Rosamarina Lake: un'intera giornata per l'apertura della stagione estiva

  • Rosamarina Lake, contrada Mantranova - Caccamo (Pa)
  • 26 giugno 2016 (evento concluso)
  • 09:00
  • Ingresso libero

Rosamarina Lake, in occasione dell'inizio della stagione estiva, invita alla giornata di apertura che si terrà domenica 26 giugno dalle ore 9.00. Un'intera giornata dedicata al relax, al divertimento e allo sport, con prove gratuite di catamarano, moto d'acqua e canoa.

Per l'occasione il ristorante propone un menù ricco e gustoso preparato con prodotti tipici locali. In serata, i Medea in concerto con i dj set di Peppe Iannelli, Massi Anzalone e Stefano Gruccione. E dalle 18.00 la presentazione delle attività della struttura con Max Albegiani di radio RGS, live set Dave Roy Bland.

La struttura offre diversi servizi tra i quali: campeggio, area sosta camper, piscina, scuola di nuoto, spogliatoi, teatro, discoteca bar, ristorazione, pizzeria, noleggio e scuola di vela, noleggio e scuola di windsurf, noleggio canoe, pesca sportiva e noleggio attrezzature.

E ancora: passeggiate a cavallo, noleggio biciclette, free wifi, sci nautico, wake board, escursionismo, trekking, noleggio pedalò, giri del lago in barca e bed and breakfast. 

COSA C'È DA FARE