FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Little dog party": un pomeriggio di divertimento per gli amici a quattro zampe

  • Parco Fondo Badia, via Badia 48 - Palermo
  • 25 giugno 2016 (evento concluso)
  • 15:00
  • da 7 a 20 euro
  • Per informazioni telefonare ai numeri 320.0675243, 334.8030405 e 091.201088

Negli spazi del Parco Fondo Badia si terrà, sabato 25 giugno, si terrà il "Little dog party", un evento dedicato esclusivamente ai cani di piccola taglia e ai cuccioli.

Un pomeriggio di svago e divertimento per i piccoli amici a quattro zampe, oltre che per i proprietari, dai più grandi ai più piccini. Le gare si svolgeranno dalle 16:00 alle 19:00 e i binomi verranno suddivisi in gruppi che a turno entreranno in area.

Ogni proprietario, dopo aver dato una breve descrizione del proprio cane, effettuerà due giri di campo e riceverà la valutazione della giuria: i binomi potranno esibirsi in qualunque gioco/trucchetto che sanno fare insieme.

Il percorso prevede il passaggio su alcuni attrezzi con l'aiuto di premietti o giochi e gli attrezzi da superare sono: salto, passerella, scale, tunnel, slalom. Il tempo massimo per il percorso è di dieci minuti.

La sfilata simpatia e il baudia's got talent verranno giudicati da una giuria di bambini. Dopo le sfilate e i divertenti giochi seguirà un momento di golosità per i cuccioli offerto dalla Bakery for Pet.

COSA C'È DA FARE