TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

La comicità di Roberto Lipari e la musica di Miele: doppio spettacolo a Zafferana Etnea

  • Anfiteatro Falcone Borsellino, via della Montagna - Zafferana Etnea (Ct)
  • 23 luglio 2016 (evento concluso)
  • 21:30
  • 6.30 euro (poltrona libera)
  • I biglietti sono acquistabili presso i circuiti di prevendita abituali

Balarm
La redazione

Una serata speciale dal sapore estivo in compagnia di Roberto Lipari e Miele: sabato 23 luglio a partire dalle 21.30, il pubblico dell'Anfiteatro Falcone Borsellino, a Zafferana Etnea, potrà assistere allo spettacolo "Divinazioni" del comico palermitano e, a seguire, si potrà ascoltare la musica ;di Miele accompagnata dalla sua band.

Roberto Lipari è un cabarettista garbato e intelligente, che in poco tempo, con i suoi filmati umoristici progettati e realizzati ad hoc, ha acquistato popolarità. I temi sociali, presenti in tutti i video, sono affrontati con graffiante ironia e con una morale che fa riflettere.

Affascinata dal mondo del blues e del rock, Miele è fin da subito influenzata dalle voci di Janis Joplin, Nick Cave e Tom Waits. L'artista resta sempre legata alla musica italiana e ai cantautori immortali come Lucio Dalla, Ivano Fossati e Mia Martini.

L'evento è organizzato in collaborazione con Radio Studio Centrale, media partner che seguirà live la serata, con curiosità dal backstage e intervista agli artisti.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE