FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Festa della Musica": all'Istituto Gonzaga una serata di beneficenza all'insegna della buona musica

  • Istituto Gonzaga, Via Piersanti Mattarella 38/42 - Palermo
  • 24 giugno 2016 (evento concluso)
  • 19:00
  • 5 euro (offerta minima)

Venerdì 24 giugno l'Istituto Gonzaga di Palermo presenta una serata di beneficenza per la Compagnia del Perú all'insegna della buona musica made in Sicily: "La festa della Musica".

Dalle 19.00 saliranno sul palco gli studenti dell'istituto Gonzaga con performance canore, musicali e coreutiche. A seguire si esibirà la Cei Band, vincitrice del premio nazionale "Diamoci un tono" edizione 2016.

La special guest night ospiterà, nella seconda parte della manifestazione, band siciliane dallo stile molto diverso ma dal carattere molto vivace e accattivante: Il Carla Restivo Paula Project, con i suoi 12 elementi, band le cui sonorità spaziano dal jazz al rock alternativo, con qualche venatura Hip Hop; I Frequenze Retrò, quartetto acustico a corde, il cui stile affonda le radici nel jazz manouche ma caratterizzato da una ricerca sonora costante.

La manifestazione sarà arricchita, inoltre, da una zona food&drink. Il costo del biglietto è di 5 euro (offerta minima) e l'incasso sarà interamente devoluto alla Compagnia del Perù.

COSA C'È DA FARE