FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Beer Bubbles": un mare di birra inonda il centro storico della città

  • Via Maqueda - Palermo
  • Dal 24 al 26 giugno 2016 (evento concluso)
  • 12:00 - 24:00
  • Ingresso gratuito
Balarm
La redazione

"Beer Bubbles" è il primo Festival della birra artigianale nel capoluogo siciliano organizzato da Bauhaus Eventi ed Extra Hop: da sabato 24 a domenica 26 giugno, dalle 12.00 fino alla mezzanotte, la via Maqueda sarà luogo di schiuma e bollicine. 

"Beer Bubbles" è un luogo nel cuore di Palermo in cui i birrifici trovano uno spazio: stand di birra, street food, musica, laboratori e tanto altro. Un weekend dedicato interamente alle birre artigianali, un’occasione imperdibile per chi segue questo mondo o per chi vuole avvicinarsi a questa attività in continuo fermento.

La degustazione sarà accompagnata dai piatti tipici della tradizione siciliana, con stand dedicati ai produttori di cibo locale: decine di etichette provenienti da tutto il mondo e centinaia di stili birrai diversi, con possibilità di partecipare a corsi di avvicinamento all'homebrewing. 

Un Festival, in pieno centro storico, che vuole promuovere il settore produttivo, offrendo visibilità ai birrifici e a tutte le realtà operanti nel settore.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE