LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Psicologo 2.0": all'Hotel Federico II il convegno nazionale dedicato alla nuova figura dello psicologo

  • Grand Hotel Federico II - Palermo
  • - Palermo
  • 2 luglio 2016 (evento concluso)
  • 9:00 - 13:00
  • Ingresso libero fino ad esaurimento posti (su prenotazione)
  • Per info e prenotazioni visitare la sezione "eventi" del sito www.plpitalia.it

Il 2 luglio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, si terrà il Convegno Nazionale “Psicologo 2.0, Lo Psicologo in Italia in rete intra e interprofessionale”, presso la Sala Congressi dell'Hotel Federico II di Palermo.

Attorno allo stesso tavolo, per la prima volta in Sicilia (e in Italia), FondoProfessioni, ConfProfessioni, Assessorato alla Salute Regione Sicilia, ENPAP, Ordine Psicologi Sicilia, UNIPA, e PLP (Associazione di categoria degli Psicologi italiani) si confronteranno concretamente sulle competenze dello Psicologo verso nuove frontiere professionali e opportunità di mercato. Scopo dell'incontro è avviare forti interazioni funzionali, sinergie e collaborazioni tra Psicologi, con le altre categorie di professionisti e con i sistemi profit e no profit (pubblici e privati).

L'evento è a cura di PLP - Psicologi Liberi Professionisti (Assoociazione di categoria degli Psicologi italiani aderente a ConfProfessioni) e finanziato da FondoProfessioni, con il Patrocinio ed il Contributo dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana e dell’Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Psicologi (ENPAP), del Consiglio Nazionale Ordine Psicologi (CNOP), dell'Assessorato alla Salute regione Sicilia, di ConfProfessioni Sicilia, dell'Università di Palermo, di AGCI Sicilia, ONE HEALTH e O.N.G. Accademia Psicologia Applicata.

COSA C'È DA FARE