FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"ApèBio": aperitivi biologici da tutto il mondo e musica al tramonto con i Trio'clock

  • È Bio, Via Sciuti 83 - Palermo
  • 1 luglio 2016 (evento concluso)
  • 19:30
  • Ingresso libero
  • Per prenotare è possibile chiamare il numero 091.300235

Un viaggio per il mondo in un’estate di aperitivi e musica. Questa la formula di “ApèBio”, l’aperitivo di introduzione al weekend che accompagna il tramonto, al supermercato-bistrot È Bio, tutti i venerdì.

Il terzo appuntamento, nell’area esterna adiacente la piccola villetta alberata, è per venerdì 1 luglio alle 19.30. Saranno serviti aperitivi tematici dedicati alle varie nazioni del mondo, rigorosamente biologici. Il piatto-degustazione sarà accompagnato da un calice di vino o un bicchiere di birra artigianale.

Ad accompagnare l’happy hour sarà come sempre la musica, con artisti selezionati grazie alla direzione artistica dell’agenzia Cast agency di Palermo. Così, l’area verde di via Sciuti sarà piacevolmente accompagnate dal più prolifico e giovane dei trii musicali made in Palermo: i Trio'clock.

La band, capitanata dalla cantante Claudia Tarantino, con Giacinto Gianfala alle percussioni e Antonio Caruso alla chitarra, proporrà una scaletta che spazia dal soul, all'R&B, al pop moderno. In scaletta brani di Amy Winehouse, Hozier, Bill Withers, Negramaro, Neffa Maroon 5 e Lenny Kravitz.

COSA C'È DA FARE