MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Alessio Bernabei in tour: "Noi siamo infinito" all'Arena delle Rose

  • Arena delle Rose - Castellammare del Golfo (Tp)
  • - Castellammare del Golfo (Tp)
  • 23 luglio 2016 (evento concluso)
  • 21:30
  • 24.50 (posto unico non numerato)
  • I biglietti sono acquistabili presso i circuiti di prevendita abituali

Balarm
La redazione

Il cantautore italiano Alessio Bernabei ha iniziato le tappe di "Noi siamo infinito", il tour estivo che lo vedrà salire nei palcoscenici di tutta Italia: l'appuntamento è sabato 23 luglio all'Arena delle Rose di Castellamare del Golfo.

Il giovane cantante ha saputo conquistare i fan con la sua carica esplosiva, trasmettendo al pubblico forti emozioni ed energia, la stessa che lo caratterizza da sempre.

Noto per essere stato frontman dei Dear Jack, Alessio Bernabei lancia la sua carriera da solista con "Noi Siamo Infinito": l'album ha raggiunto la certificazione di disco di platino direttamente sul palco dei "Wind Music Awards" all'Arena di Verona.

Il cantautore italiano si avvicina giovanissimo al mondo della musica studiando quattro strumenti musicali: chitarra, pianoforte, clarinetto e basso. Nel 2012 forma i Dear Jack insieme a Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruu.

"Noi siamo infinito" è composto da dodici brani tra cui, "Mondo piccolo", "Io e te =la soluzione" e "A mano a mano", il brano di Riccardo Cocciante reinterpretato con Benji e Fede.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE