FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

La notte bianca al Forum Palermo con la diretta Germania - Italia su megaschermo

Balarm
La redazione

Torna l'appuntamento con la notte bianca al Forum Palermo che per l'occasione, sabato 2 luglio, resterà aperto dalle ore 9 fino a mezzanotte. I negozi della galleria del centro commerciale resteranno aperti tutta la giornata per garantire ai clienti la posibilità di fare shopping in tranquillità e approfittare dell'inizio dei saldi.

Nel corso del pomeriggio, dalle ore 17 alle ore 22, lungo i corridoi e le piazze del centro commerciale saranno allestiti degli angoli di intrattenimento per i bambini. A far divertire i piccoli ci penserà un mago, che con l'aiuto dei suoi assistenti, coinvolgerà il pubblico con gags e giochi di prestigio.

Mentre un carretto con lo zucchero filato, che stazionerà davanti all'ingresso dell'Ipercoop, sarà l'occasione per far gustare a bambine e bambini dolci nuvolette colorate.

Ma l'evento clou, imperdibile per i tifosi, è la diretta Germania - Italia, valida per i quarti di finali di "Euro 2016": il Forum Palermo, alle ore 21, mette a disposizione dei suoi clienti un megaschermo di quattro metri per tre.

Lo schermo, posizionato all'esterno del centro commerciale, davanti alla zona della ristorazione permetterà a migliaia di tifosi di seguire in diretta l'importante sfida che gli azzurri disputeranno a Bordeaux.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE