CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

"Fair Festival": dodici ore di musica con dj Luciano alla Fiera del Mediterraneo

Danzare, muoversi, scatenarsi: dopo l'esaltante appuntamento con Hardwell torna sulla scena Unlocked, celebre organizzazione di grandi eventi dance in Sicilia, con un appuntamento che si terrà sabato 2 luglio alla Fiera del Mediterraneo di Palermo.

"Luciano & Friends Fair Festival" è l'appuntamento open air realizzato con la collaborazione della testimone di giustizia Valeria Grasso, vittima di mafia, che con il progetto “Musica & Legalità” utilizza il mezzo del divertimento per diffondere la cultura della legalità tra i giovani.

Quello del 2 luglio è un festival tutto all'aperto, con ben dodici ore di musica, in uno scenario dal profilo altamente internazionale, a partire dai protagonisti: in scena Lucien Bernard Nicolet, meglio noto come Luciano.

Luciano è uno dei dj più famosi al mondo, dj e showman, creatore della famosa label Cadenza e del party Vagabundos, tappa obbligatoria per chi si ritrova nella magica isola d'Ibiza, dalla quale porterà a suo supporto, i djs Michel Cleis e Mirko Loko, nomi importanti del suo entourage.

Il sound elegante, guarnito dalle sonorità sud americane, rende da sempre unica, l'esperienza sensoriale di un dj set di Luciano, affiancato dai dj più dotati della scena palermitana: Manent, Nunzio Borino, Lee Charnok, Giuseppe Caruso & Fabrizio Soldano, Renzo Scaturro e +TBA.

COSA C'È DA FARE