LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Proiezione del film "Julieta" di Pedro Almodóvar

  • Arena condizionata
  • Cinema Rouge Et Noir - Palermo
  • - Palermo
  • 24 luglio 2016 (evento concluso)
  • 18.00 e 21.00
  • 3.50 euro (biglietto), 5 euro (biglietto, coppa gelato, brioche, acqua), 7 euro (biglietto, panino, drink analcolico), 8 euro (biglietto, panino, drink alcolico)

Le arene, come le lucciole, sono quasi scomparse: il Cinema Rouge et Noir propone per l'estate una nuova iniziativa, "Arena condizionata", per far rivere quella suggestiva atmosfera tra buon cinema, aria fresca e la possibilità di usufruire dei servizi del bistrot

Nello spirito di un'arena di una volta, vengono riproposti i migliori film della stagione appena trascorsa: l'appuntamento è per domenica 24 luglio con la proiezione del film "Julieta" di Pedro Almodóvar.

TRAMA: Julieta sta per partire per il Portogallo con Lorenzo, il suo attuale compagno, quando incontra per strada Beatriz, una vecchia amica di sua figlia Antía, della quale non ha notizie da quando quest'ultima ha compiuto 18 anni. Beatriz non è al corrente di questo allontanamento e le racconta di un loro recente incontro, dicendole che nel frattempo Antía è diventata madre. Avere dopo tanto tempo notizie della figlia perduta fa ripiombare Julieta in una depressione che aveva appena iniziato a superare. Annulla la partenza, abbandona Lorenzo e inizia a scrivere su un quaderno tutto ciò che non è mai riuscita a raccontare ad Antía.

COSA C'È DA FARE