TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"I love Sicilia": lo spettacolo di Sasà Salvaggio su vizi e virtù dei siciliani a Zafferana Etnea

  • Anfiteatro Falcone Borsellino - Zafferana Etnea (Ct)
  • - Zafferana Etnea (Ct)
  • 4 agosto 2016 (evento concluso)
  • 21:30
  • 9.50 euro (poltrona libera)
  • I biglietti sono acquistabili presso i circuiti di prevendita abituali

Balarm
La redazione

Il divertentissimo spettacolo di cabaret di Sasà Salvaggio "I love Sicilia" farà tappa all'Anfiteatro di Zafferana Etnea giovedì 4 agosto alle ore 21.30.

Dopo il successo al Teatro al Massimo di Palermo, al Teatro Metropolitan di Catania ed al Salone Margherita di Roma, il comico siciliano, famoso per le sue numerosissime apparizioni televisive su Rai e Mediaset, porta in scena il meglio di venti anni di carriera teatrale in Italia e nel mondo.

Un vero spaccato delle virtù e dei vizi della gente sicula, immortalata in scene quotidiane attraverso le quali il bravissimo attore, milanese di nascita ma trasferitosi a Palermo a soli sei anni, riesce a manifestare il grande amore che lo lega alla sua terra.

Un racconto vivo e colorato di un’altra Sicilia, diversa da quella dipinta nell’immaginario collettivo, attraverso le caratteristiche del suo popolo, dunque, che divertirà in maniera educata e raffinata il pubblico presente.

Tra le novità un monologo sul cibo, dove Sasà analizza e spiega come si comportano gli italiani a tavola. Non mancheranno momenti musicali ed altre sorprese che trasformeranno lo spettacolo in un’ora e mezza di risate. In scena anche Jimmy Coraro con la sua chitarra.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE