MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Afterhours in concerto: il live del gruppo di Manuel Agnelli al Castello di Donnafugata

  • Castello di Donnafugata - Ragusa
  • - Ragusa
  • 12 agosto 2016 (evento concluso)
  • 22:00
  • 23 euro (posto unico)
  • I biglietti sono acquistabili presso i circuiti di prevendita abituali

Balarm
La redazione

Dopo quattro anni di attesa, gli Afterhours tornano con un nuovo album di inediti e un nuovo tour estatico, il primo dopo il grande successo della tourneé del 2014: "Hai Paura Del Buio". Il tour farà tappa a Ragusa, nella splendida cornice del Castello di Donnafugata, venerdì 12 agosto alle ore 22.00.

Manuel Agnelli, leader e voce del gruppo, è considerato una delle personalità di punta di questo genere musicale (ideatore, tra l'altro, del festival itinerante "Tora! Tora!" che dal 2001 al 2005 ha proposto molti dei gruppi più interessanti del circuito underground italiano, produttore dei primi album di Cristina Donà, degli Scisma, dei Pitch, di "Solo un grande sasso" dei Verdena, di "Club privè" dei Massimo Volume, collaboratore in svariati progetti musicali italiani e non).

Il gruppo esordisce con l'album "All the Good Children Go to Hell", nel 1988. L'attuale lineup è composta da Manuel Agnelli, leader e voce del gruppo, Giorgio Prette (batteria), Giorgio Ciccarelli (chitarra e tastiere), Roberto Dell'Era (basso), Rodrigo D'Erasmo (violino) e Xabier Iriondo (chitarra).

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE