MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Nigga Radio a Capo d'Orlando: dalle radici del blues al suono elettrico e moderno

  • Capo D´Orlando Blues Festival
  • Piazzetta San Gregorio - Capo D'Orlando (Me)
  • 5 agosto 2016 (evento concluso)
  • 21:30
  • 10 euro
  • I biglietti sono acquistabili online oppure presso la biglietteria all'ingresso un'ora prima del concerto. Per informazioni chiamare il numero 392.6638053.

Balarm
La redazione

Un viaggio musicale che parte dalle radici del blues per arrivare ad un suono elettronico e moderno: è il progetto dei Nigga Radio che arrivanno a Capo d'Orlando per il ventitreesimo festival dedicato al blues. Il concerto è in programma venerdì 5 agosto al Castello Bastione. 

Ad aprire il concerto, alle ore 21.30, i Dead Shrimp, una band nata dall'incontro tra Alessio Magliocchetti Lombi e Sergio De Felice, e dall'amore di entrambi per la musica più scarna, profonda e potente che conoscano: il blues. A seguire il concerto di X-Jam Band feat Deviana P.

A chiudere la serata, quindi, i Nigga Radio con Simeto dal Mississippi. Il progetto nasce con Andrea Soggiu, Daniele Grasso, Vanessa Pappalardo e Peppe Scalia. Dopo il concerto in programma "Taste on the road", cibo da strada a chilometro zero a cura dell'associazione Terra Mare Nebrodi.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE