TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Un originale concerto cabaret: Nino Frassica & Los Plaggers band a Zafferana Etnea

  • Anfiteatro Falcone Borsellino, via della Montagna 1 - Zafferana Etnea (Ct)
  • 11 agosto 2016 (evento concluso)
  • 21:30
  • 23 euro (primo settore numerato), 17.30 euro (posto libero)
  • I biglietti sono acquistabili presso i circuiti di prevendita abituali

Balarm
La redazione

Dopo aver ricevuto il premio alla carriera sul palcoscenico del festival di Sabaudia, Nino Frassica vola a Zafferana Etnea con un originale concerto cabaret: l'appuntamento con il comico siciliano e i Los Plaggers band è giovedì 11 agosto all'anfiteatro Falcone Borsellino.

La storica spalla di Renzo Arbore continua a dividersi tra cinema e televisione riscuotendo sempre grandi consensi. Quello di Zafferana Etnea è un coinvolgente viaggio musicale, una grande festa alla maniera di Frassica.

Sul palcoscenico del Falcone Borsellino Nino Frassica è accompagnato dai Los Plaggers, la band formata da Umberto Bonasera (chitarra elettrica, acustica e voce), Eugenio Genovese (basso elettrico, fretless bass), Ivano Girolamo (voce e vocalist), Paolo Bonasera (batteria, percussioni e vocalist), Natale Pagano: (tastiere, sequencers, voce e vocalist) e Fabrizio Torrisi (sax e voce).

Durante lo show saranno presentati brani come "Cacao Meravigliao", "Viva la mamma col pomodoro" e sigle d’altri tempi come "Portobello" o le musichette della pubblicità. Protagonista anche il pubblico che, travolto dal ritmo incalzante dello show, potrà anche ballare, cantare, e partecipare direttamente allo spettacolo grazie all’inesauribile vérve comica dell’artista siciliano.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE