MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Palermo Classica": il concerto della violinista Helles Weiss con la pianista Olga Stezhko

  • Palermo Classica
  • Palazzo Chiaramonte-Steri - Palermo
  • - Palermo
  • 7 agosto 2016 (evento concluso)
  • 21:30
  • 12 euro, riduzioni del 30% sul costo intero del biglietto per under 30, carta IdeaNet e tutti i Cral
  • I biglietti sono acquistabili online oppure la sera stessa del concerto al botteghino, a partire da un'ora prima dell'inizio dell'evento. Informazioni ai numeri 091.7740969 e 391.4233595.

Balarm
La redazione

Il festival internazionale "Palermo Classica" (visualizza programma) si mantiene dopo sei anni come punto di riferimento per cittadini e turisti che nel periodo estivo animano la città: domenica 7 agosto è in programma un nuovo concerto a Palazzo Steri con Helles Weiss al violino e la pianista Olga Stezhko.

Dopo aver vinto il primo posto all'"International Radio Competition" a Praga, la violinista Hellen Weiss inizia la sua carriera ad Amburgo. Ha eseguito concerti da solista con orchestre rinomate come la Swedish Radio Symphony Orchestra, la North Bohemia Philharmonic Orchestra e il Collegium Musicum Basel.

Dal suo debutto come pianista sul palco di Minsk National Opera House, all'età di otto anni, Olga Stezhko si esibisce a livello internazionale, con grande successo in diverse località come Wigmore Hall, The Barbican and The Southbank Centre a Londra; Minsk Philharmonic Hall; New York. Le sue interpretazioni sono state definite, dal quotidiano The Indipendent "luminose" e il The Times ha descritto Olga Stezhko un'artista "con grande sensibilità e agibilità".

Tante le tipologie di abbonamento con la possibilità di scegliere i concerti da seguire: chiamando il numero 391.4233595 (anche nei weekend) sarà possibile comporre direttamente al telefono il proprio abbonamento personalizzato per poi ritirarlo e pagarlo presso un luogo da concordare.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE