MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Eccomi": il tour di Patty Pravo fa tappa all'Anfiteatro di Zafferana Etnea

  • Anfiteatro Falcone Borsellino - Zafferana Etnea (Ct)
  • - Zafferana Etnea (Ct)
  • 10 agosto 2016 (evento concluso)
  • 21:30
  • 29.50 euro (I settore posto unico), 24.50 euro (II settore posto unico)
  • I biglietti sono acquistabili presso i circuiti di prevendita abituali

Balarm
La redazione

Dopo il successo del brano "Cieli Immensi", che è valso il Premio della critica al "Festival di Sanremo", e l’uscita dell’album "Eccomi" - già sesto in classifica FIMI - Patty Pravo continua il suo nuovo tour e arriva in Sicilia con una data esclusiva dell'Anfiteatro di Zafferana Etnea, mercoledì 10 agosto.

Un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album e per rivivere i più grandi successi dell'artista che ha totalizzato vendite record: con un totale di 110 milioni di dischi venduti, è la seconda artista donna con le maggiori vendite.

Nata a Venezia, da una famiglia di umili origini, fin da piccolissima studia danza e pianoforte fino a quando viene scoperta al Piper di Milano, durante una serata, divenendo la "ragazza del Piper". 

Sin dal primo singolo: "Ragazzo triste", ottiene un incredibile successo, grazie ad un aspetto etereo ma conturbante e ad una voce calda e profonda. Una carriera che, da allora, rimane in ascesa e la consacra come una delle artiste viventi più famose e longeve del panorama musicale italiano.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE