TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Sergio Friscia in "Stasera la passerete…Friscia" al teatro di Verdura

  • Teatro di Verdura - Palermo
  • - Palermo
  • 30 agosto 2016 (evento concluso)
  • 21:30
  • 32 euro (poltronissima gold), 29 euro (poltronissima), 24 euro (poltrona), 20 euro (distinti), 17 euro (tribuna non numerata)
  • I biglietti sono acquistabili presso i circuiti di prevendita abituali

Balarm
La redazione

Dopo "Tale e quale show" lo showman palermitano Sergio Friscia ritorna con "Stasera la passerete..Friscia", il nuovo esilarante spettacolo che lo vedrà esibirsi sul palcoscenico del teatro di Verdura martedì 30 agosto alle ore 21.30. 

In "Stasera la passerete Friscia" Sergio Friscia, uno tra i più poliedrici attori del panorama nazionale, intratterà il pubblico con le canzioni tratte dal nuovo album "Un altro me". 

Artista dal talento innato, nei suoi venticinque anni di carriera ha dimostrato, con interpretazioni degne di nota, di saper spaziare con facilità e grande padronanza dai ruoli comici a quelli drammatici e di aver raggiunto la maturità di un artista completo. 

Amato anche per la sua grande simpatia e disponibilità, Sergio Friscia è stato più volte definito "l'attore dai mille volti". Ogni weekend conduce su Raidue, il programma "Mezzogiorno in famiglia" e con la sua band Sergio riscuote successi nei teatri e nelle piazze italiane.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE