MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Tommy Emmanuel e Andy Mckee: i due giganti dell'acustica in concerto a Catania

  • Teatro Metropolitan - Catania
  • - Catania
  • 13 ottobre 2016 (evento concluso)
  • 21:00
  • 35 euro (poltronissime), 27 euro (poltrone), 22 euro (distinti)
  • Le prevendite sono acquistabili presso i circuiti di prevendita abituali

Balarm
La redazione

La leggenda della chitarra acustica Tommy Emmanuel arriva in Italia con un prestigioso tour in compagnia del collega Andy Mckee: i due artisti si esibiscono anche al teatro Metropolitan di Catania, giovedì 13 ottobre alle ore 21.00.

Un evento da non perdere per tutti gli amanti della chitarra: Emmanuel e Mckee sono due maestri di fama mondiale della chitarra acustica contemporanea, punti di riferimento per ogni amante dello strumento.

Tommy Emmanuel ha alle spalle una carriera lunghissima, iniziata in tenera età e, da allora, in continua ascesa. Sebbene non abbia mai seguito un vero e proprio corso di musica formale, le sue capacità innate gli hanno procurato successo in tutto il mondo. Maestro della chitarra, è anche un eccellente percussionista ed è conosciuto proprio per il particolare stile nel quale riproduce i ritmi delle percussioni sul corpo della chitarra.

Andy Mckee è un altro artista di prestigio internazionale, con uno stile musicale innovativo e inconfondibile. Nonostante sia più giovane di Emmanuel, grazie alle sue composizioni musicali, principalmente strumentali, si è fatto conoscere raggiungendo un notevole successo. Anche il suo primo approccio allo strumento avviene sin dall'infanzia.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE