MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"La fortuna che abbiamo": Samuele Bersani live al Teatro Metropolitan di Catania

  • Teatro Metropolitan - Catania
  • - Catania
  • 6 marzo 2017 (evento concluso)
  • 21:00
  • 49 euro (poltronissima sala), 39 euro (poltrona sala), 29 euro (distinti sala), 39 euro (poltrona tribuna), 29 euro (distinti tribuna)
  • I biglietti sono acquistabili presso i circuiti di prevendita abituali.
Balarm
La redazione
Samuele Bersani gira l'Italia con il suo nuovo tour, a pochi giorni di distanza dall’uscita dell’ultimo atteso disco "La fortuna che abbiamo", da cui prende il nome. 

Il tour fa tappa al Teatro Metropolitan di Catania il 6 marzo. La tournée, prodotta da F&P Group, ripercorre 25 anni di canzoni del cantautore, tra sperimentazioni e arrangiamenti inediti. 

Bersani si lancia in un progetto maturo e sperimentale, il suo primo album live a coronamento di una importante carriera che lo vede in vetta alle classifiche di vendita italiane ormai dal 1991, anno in cui fu notato per la prima volta da Lucio Dalla, il quale iniziò a farlo esibire in apertura ai suoi concerti.

Da "Giudizi Universali" a "Chicco e Spillo", da "Replay" a "Spaccacuore", fino ad arrivare a "Psyco” ed "En e Xanax", in "La fortuna che abbiamo" ciascun pezzo si presenta differente dal suo arrangiamento originale e acquista una nuova veste musicale, a volte regalata dal duetto, a volte resa grazie all’unplugged dell’Orchestra Sinfonica de "I Pomeriggi Musicali".
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE