FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"Music Night Live" alle Officine Baronali: apericena, musica live e dj set

  • Officine Baronali - Palermo
  • - Palermo
  • 29 luglio 2016 (evento concluso)
  • 20:00
  • 20 euro (apericena, concerto, dj set e consumazione), 10 euro per bambini (menu dedicato, soft drink, animazione), 10 euro (dopocena con concerto, dj set e consumazione)
  • Per tutte le formule è obbligatorio l’ingresso in lista. I ticket sono acquistabili in prevendita chiamando il numero 342.1076311. Consegna ticket a domicilio o ritiro presso le Officine Baronali, dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.30. Specificare in sede di prenotazione eventuale richiesta di menu personalizzati a fronte di intolleranze.

Balarm
La redazione

Un altro evento dedicato agli over 30 organizzato da "La Notte Vola": venerdì 29 luglio l'appuntamento è alle Officine Baronali con "'70, '80, '90 - Music Night Live". A partire dalle 20.00 vi aspetta un gustoso apericena servito al tavolo con consumazione inclusa.

Dalle 22.00 in poi spazio al live dei Loopmaster (Angelo Siciliano, voce e basso; Fabio Palumbo, chitarra; Marco Modesto, tastiere; Dario Ferro, batteria), che ripercorreranno la musica disco-funk-r&b da fine degli anni '70 ad oggi per un vero, unico divertimento. Ed ancora, a seguire, la consolle del mitico Dario Caminita, con i più grandi successi degli anni Settanta, Ottanta e Novanta.

Per i bambini dai 4 agli 11 anni è prevista un’apposita "Kids Area" curata dall'agenzia di animazione specializzata “Holiday Animazione”, che dalle ore 20.00 sino al termine della serata intratterrà i più piccoli con giochi e performance a tema.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE