MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Lello Analfino e i Tinturia in "Precario tour" al Lido San Lorenzo di Marzamemi

  • Lido San Lorenzo, contrada Bove Marino - Marzamemi (Sr)
  • 16 agosto 2016 (evento concluso)
  • 22:30
  • 16.50 (posto unico)
  • I biglietti sono acquistabili presso i circuiti di prevendita abituali

Balarm
La redazione

Lello Analfino e i Tinturia sbarcano a Marzamemi con il tanto atteso "Precario Tour": l'appuntamento con i travolgenti ritmi made in Sicilia è martedì 16 agosto al Lido San Lorenzo.

"Precario" è il nuovo singolo della band interamente composto da Lello e con la produzione artistica di Roy Paci: il brano segna il ritorno di Lello Analfino e i Tinturia sullo scenario musicale nazionale.

La vena artistica di Lello rappresenta l’espressione e l’immagine leggera dei Tinturia, un gruppo formato da musicisti talentuosi, in grado di spaziare dal pop al reggae, dal funk al rap, con un pizzico di folk innato nelle loro radici sicule.

I Tinturia sono: Lello Analfino (voce), Mario Vasile (percussioni e voce), Angelo Spataro (batteria e voce), Domenico Cacciatore (basso), Giampiero Risico (synth e fiati e voce), Luciano Favara (chitarra e voce) e Lino Costa (chitarra e voce).

Una serata all'insegna della buona musica, quella della band agrigentina, con un genere musicale da loro stessi etichettato come "sbrong", vale a dire una fusione eterogenea di pop, rock, folk, ska, rap, funk e reggae, tutto questo in un solo gruppo.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE