FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"ApèBio": aperitivi biologici da tutto il mondo e musica al tramonto con Aurora D'Amico

  • È Bio, Via Sciuti 83 - Palermo
  • 29 luglio 2016 (evento concluso)
  • 19:30
  • Ingresso libero
  • Per prenotare un tavolo telefonare allo 091.300235

Un viaggio fatto di suoni e sapori in un’estate di aperitivi e musica, per una volta made in Italy. Continua con sempre più successo “ApèBio”, l’aperitivo di introduzione al weekend che accompagna il tramonto al supermercato-bistrot È Bio. Il nuovo appuntamento, nell’area esterna adiacente la piccola villetta alberata, è per venerdì 29 luglio alle 19.30.

Saranno serviti ricchi aperitivi, rigorosamente biologici. Il piatto-degustazione sarà accompagnato da un calice di vino o un bicchiere di birra artigianale. A rendere elegante l’happy hour sarà come sempre la musica, con artisti selezionati grazie alla direzione artistica dell’agenzia Cast agency di Palermo. Così, l’area verde di via Sciuti sarà piacevolmente musicalmente accompagnata dal sound folk inglese indipendente della cantautrice Aurora D’Amico.

L’artista - formata musicalmente da Giorgia Meli - con in mano la sua inseparabile chitarra, porterà il suo particolare sound fatto di alcune delle trenta canzoni che ad appena 22 anni, ha scritto da sola, raccontando in lingua inglese i suoi sentimenti, il suo mondo, il suo essere. Ad accompagnare Aurora sarà il batterista Ruggero Micciché.

COSA C'È DA FARE