VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

Suoni e sapori di Sicilia in barca: aperitivo, cena e concerto con Alessio Bondì

  • Sound of Sicily
  • Porto di Lipari e Vulcano - Lipari (Me)
  • 12 agosto 2016 (evento concluso)
  • 19:30
  • 45 euro
  • La produzione ha effettuato un'ulteriore promozione sul costo delle serate. È possibile acquistare online i biglietti per ogni singolo evento. Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare una mail a soundofsicilyevent@gmail.como chiamare il numero 347.1721535.

Balarm
La redazione

Un appuntamento in mezzo al mare, con gli occhi al tramonto, le orecchie cariche di musica e i sapori mediterranei a rendere tutto indimenticabili: continua "Sound of Sicily", rassegna di spettacoli in barca, con l'appuntamento che venerdì 12 agosto dal porto dell'isola di Lipari un quarto d'ora dopo dal porto di Vulcano, vede protagonista Alessio Bondì.

Ci si incontra alle ore 19.30 al porto di Lipari per l'imbarco (alle 19.45 al porto di Vulcano). Una volta imbarcati, alle ore 20 è possibile gustare un fresco aperitivo con assaggi di Malvasia, mentre alle ore 20.30 è servita la cena.

La cena è composta da antipasti siciliani freschi, spaghetti all'eoliana e frutta fresca, il tutto accompagnato da vino, pane e acqua. Alle ore 21.30, spente le luci della barca, ha inizio il concerto di Alessio Bondì.

L’autore palermitano, classe ’88, già vincitore del Premio De André, proporrà i brani del suo primo album, "Sfardo", un disco ispirato, dieci canzoni di una grazia cruda e meravigliosa.

Adv
Un autore di razza dalla scrittura meticcia, che nasce da radici folk e si mescola con i ritmi contemporanei e il suono esotico della lingua natia, il dialetto palermitano.

Bondì è un musicista atipico, dall'interpretazione naturalissima e dalla scrittura autentica, e artisticamente apolide, con alle spalle una ricca esperienza di concerti. Si è già esibito in giro per l’Europa (Berlino, Parigi, Barcellona) e in Georgia.

Inoltre, ha già ricevuto importanti riconoscimenti sul territorio nazionale con il Premio De Andrè e la Targa Siae al Premio Andrea Parodi.

Il rientro è previsto per le ore 23. Per ulteriori approfondimenti e per acquistare i biglietti è inoltre possibile consultare il sito web di "Sound of Sicily" e la relativa pagina Facebook.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE