FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Frazzanò folk fest": tre giorni interamente dedicati alla musica etnica/popolare

  • Piazza Regina Adelasia e Monastero San Filippo di Fragalà - Frazzanò (Me)
  • Dal 28 al 30 luglio 2016 (evento concluso)
  • 18.30 - 02.00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

Torna per il terzo anno il festial dedicato alla musica etnica/popolare e alle sue contaminazioni: è "Frazzano folk fest" in programma da giovedì 28 a sabato 30 luglio per tre giorni densi di concerti, workshop musicali, laboratori, artigianato e degustazioni.

Diventato un punto di riferimento sempre più solido per gli appassionati della world music in levare e di tutta la cultura che le sta attorno, il "Frazzanò Folk Fest" (visualizza programma completo) offre non solo concerti con grandi artisti della scena nazionale e internazionale, ma anche un fitto calendario di attività pomeridiane.

Dalle prime ore del pomeriggio sono in programma tante iniziative: presentazioni di libri, laboratori di giocoleria, workshop musicali, verrà riproposto "Mercanzie", mercato artigianale, dove coloratissime bancarelle artigianali allieteranno il tempo di grandi e piccini.

Inoltre, durante i giorni del festival, sarà possibile effettuare visite guidate per ammirare le bellezze storiche ed architettoniche del centro storico di Frazzanò, con le sue chiese, il Monastero San Filippo di Fragalà, le piazzette e i vicoli ricchi di fascino, dove il tempo sembra essersi fermato.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE