MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

I Cani in concerto ad Alcamo per l'ottava edizione del festival "Nuove impressioni"

  • Anfiteatro Ex Cave Orto di Ballo, piazza Cappuccini - Alcamo (Tp)
  • 13 agosto 2016 (evento concluso)
  • 20:00
  • 15 euro (intero)
  • Bibiglietti acquistabili presso il botteghino allestito all'Anfiteatro a partire da un'ora prima del concerto. Info al numero 327.8290888.

Balarm
La redazione

Dopo un mini-tour nei club di tutta Italia che ha fatto registrare una serie impressionante di sold out, I Cani tornano sul palco del festival "Nuove impressioni" con uno spettacolo rinnovato nella forma e nella scaletta: l'appuntamento è per sabato 13 agosto all'Anfiteatro Ex Cave Orto di Ballo, in piazza Cappuccini.

"Aurora", il nuovo album uscito lo scorso gennaio 2016, ha confermato Niccolò Contessa, fondatore del progetto, come uno degli autori più incisivi della sua generazione. Il cambiamento, l’evoluzione continua, è uno degli elementi fondanti della musica de I Cani.

Nel frattempo Niccolò Contessa si è anche fatto notare per la composizione della colonna sonora originale di "La felicità è un sistema complesso", l’ultimo film del regista Gianni Zanasi con Valerio Mastandrea che gli è valsa una candidatura al "David di Donatello 2016" per la migliore canzone originale e ha contribuito in veste di supervisore artistico alla creazione di "Mainstream", il secondo album di Calcutta e vero e proprio caso discografico del 2016.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE