FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Zanz!Zanzibar Music and Show": tre giorni di musica e spettacoli gratuiti al Lido Zanzibar di Castellammare

  • Lido Zanzibar, Spiaggia Plaia - Castellammare del Golfo (Tp)
  • Dal 29 al 31 luglio 2016 (evento concluso)
  • A partire dalle ore 9.00
  • Ingresso gratuito

Dopo due edizioni di successo, il mini festival organizzato dal Lido Zanzibar di Castellammare del Golfo cambia nome, assolda un nuovo cast di ospiti e diventa "Zanz! Zanzibar Music and Show". Dal 29 al 31 luglio, la tre giorni di musica e spettacoli gratuiti sul litorale fra Palermo e Trapani, che inizialmente fu una grande festa per il decennale della struttura, diventa uno show destinato ad imporsi nel panorama dell’intrattenimento estivo siciliano.

Lo Zanz è stato scelto da Radio Ibiza, la dance station recentemente approdata in Sicilia e che sta facendo incetta di ascoltatori, per trasmettere in diretta nazionale i suoi programmi di punta: "Crazy Ibiza", "GoGo Time", "Gianpiero Experience" e la "Ibiza Dance Twenty". Venerdì 29 e sabato 30 sul palco e in spiaggia, dalle ore 9.00 alle 18.00, saranno presenti tutti gli speaker dell’emittente: Fabio Still, Timo Suarez, Gianpiero XP e Marta Martinez.

Grandi nomi anche per gli spettacoli gratuiti in programma al calar del sole. Venerdì 29 luglio la prima serata dello Zanz si aprirà con il live della Isaband, con il suo carico di successi pop e disco, in attesa dell’arrivo di Neja, icona della Dance anni ’90. La serata proseguirà con il beach party, con il dj Giacomo Maniaci.

Adv
Sabato 30 luglio, dalle ore 21, il mega palco del Festival accoglierà lo show di Daria Biancardi, accompagnata come sempre dai suoi talentuosi musicisti. Subito dopo il concerto spazio ad un altro beach party con il dj Giacomo Maniaci, per un sabato notte a tutta dance.

Domenica 31 luglio la mattina sarà dedicata ai balli caraibici e all'animazione dei Los Amigos, mentre alle ore 15.00 scatterà l’Holi Color Fest, appuntamento fra i più attesi dell’intero cartellone, la cosiddetta "festa dei colori" che trasformerà il Lido Zanzibar e l’intera spiaggia in un grande tappeto umano variopinto. Ad innescare le danze ci penseranno i dj Giacomo Maniaci e Salvo Adamo accompagnati dalla trascinante animazione di Vito Agosta. Ad arricchire l'evento le performance di artisti di strada e giocolieri e le realizzazioni di un gruppo di body painters.

COSA C'È DA FARE