VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

"Weekend Avventura": adrenalina e percorsi acrobatici al Parco Avventura Madonie

  • Parco Avventura Madonie - Petralia Sottana (Pa)
  • - Petralia Soprana (Pa)
  • Dal 27 al 28 agosto 2016 (evento concluso)
  • 15:30
  • Da 70 a 35 euro; 30% di sconto per ragazzi a 8 a 12 anni, 50% per bambini da 4 a 7 anni, gratuito per bambini fino a 3 anni
  • Per tutte le informazioni visitare il sito web del Parco Avventura Madonie o chiamare i numeri telefonici 331.7075029 a 338.1006438.

Balarm
La redazione

Il percorso acrobatico al Parco Avventura Madonie

Con l'arrivo dell'estate il bisogno di avventura si fa decisamente più forte: la bella stagione è il momento migliore per vivere un'avventura a pieno contatto con la natura, e al Parco Avventura Madonie è possibile regalarsi un'occasione grazie al "Weekend Avventura²", particolarmente adatto a chi ha voglia di provare scariche d'adrenalina.

Il weekend, composto da due giorni e una notte e comprendente pernotto e colazione (visualizza il programma), punta a far divertire gli ospiti con un'esperienza fuori dal comune, che non si trova da nessuna altra parte in Italia: è infatti possibile dormire nelle suggestive tende sugli alberi.

Il primo giorno si svolgeranno due attività: le tecniche di progressione su fune e l'orientering in notturna, con possibilità di consumare la cena vicino ad un suggestivo falò.

Il secondo giorno, dopo la colazione, si partirà per i percorsi acrobatici in diurna. Per la giornata sono inoltre previste le attività di tiro con l'arco, powerfan e arrampicata sull'albero.

Nel corso delle attività e le escursioni, gli ospiti vengono guidati da istruttori qualificati, che conoscono il territorio e sanno indicare agli ospiti il modo migliore per godere a pieno delle esperienze proposte.

Durante le giornate è possibile, tra l'altro, effettuare pranzi e cene, prenotando in anticipo tra le proposte che, tra le altre, comprendono grigliate, prodotti biologici, menù sostanziosi e menù leggeri.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE