FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Gnam Fest": il festival del cibo da strada a Milazzo

  • Cortina del Porto - Milazzo (Me)
  • Dal 30 agosto al 2 settembre 2016 (evento concluso)
  • 19:00
  • Ingresso gratuito
  • Il programma potrebbe essere soggetto a variazioni. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web del Comune di Milazzo.

Balarm
La redazione

Sapori, profumi e divertimento: la citta di Milazzo ospiterà "GnamFest", festival internazionale interamente dedicato al cibo da strada e ai piatti che meglio lo rappresentano nel mondo. L'evento è promosso dall’associazione Extravaganza.

In programma dal 30 agosto al 2 settembre, la manifestazione propone delle degustazioni guidate ai prodotti "da strada" che meglio caratterizzano la storia gastronomica del paese di provenienza.

Oltre a prodotti tipici siciliani e di diverse regioni italiane, i visitatori saranno tentati da delizie e stranezze culinarie provenienti da Germania, Spagna, Grecia, Brasile, Argentina e Messico.

Lo scopo della manifestazione è proprio quello di portare gli amanti della gastronomia alla scoperta di luoghi e sapori di tradizioni e culture diverse tramite lo street food. Incontri, degustazioni, talk food, musica, artisti di strada completeranno l’esperienza rendendola unica e assolutamente originale.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE