LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Al Conca D'Oro i casting per diventare webstar e l'incontro con gli idoli del web

Archiviati i più antiquati veline e calciatori, adesso il sogno sempre più frequente dei giovanissimi è diventare delle web star. Il 25 agosto, presso il centro commerciale Conca D’Oro di Palermo, si rinnova l’appuntamento con gli idoli più amati di internet. Ironia, divertimento e tanta spensieratezza saranno il filo conduttore di una intera giornata che vedrà protagonisti alcuni dei volti più noti tra i giovanissimi: Marco Leonardi, i Frenchmole e Me contro te.

Dalle ore 10.00 partono i casting organizzati dal centro commerciale per trovare youtuber del futuro. Tutti coloro che sognano di diventare web star potranno presentare, presso l'apposita postazione, un video con uno sketch comico, lungo massimo 90 secondi, ed essere giudicati da una giuria d’eccezione composta proprio da Marco Leonardi, Frenchmole e Me contro te.

Dalle ore 18.00 spazio, invece, a foto, selfie e autografi con i fan. Si accede all'incontro con le web star solo con il pass che può essere ritirato gratuitamente tutti i giorni presso il centro commerciale Conca D'Oro.

COSA C'È DA FARE