TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Il libro delle favole mormorate": spettacolo per grandi e piccini al teatro Vito Zappalà

  • Teatro Vito Zappalà - Palermo
  • - Palermo
  • 26 agosto 2016 (evento concluso)
  • 21:00
  • 10 euro (intero), 8 euro (ridotto)
  • Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 327.2450256 

Al teatro Vito Zappalà arriva il quarto e ultimo appuntamento per questa stagione estiva, venerdì 26 agosto, con l'associazione teatrale "Nuova Generazione" di Giuseppe Zappalà, che metterà in scena uno spettacolo per grandi e piccini: "Il libro delle favole mormorate".

Lo spettacolo, divertente e frizzante, entra nel vivo delle avventure dei personaggi di ben quattro favole: il Narratore, Giuseppe Zappalà, regista e attore dello spettacolo, racconterà le avventure di Anastasia, Pocahontas, Mery Poppins e del mitico Aladin e il suo amico Genio.

Ad aiutarlo, sul palco, un simpaticissimo personaggio, l'Anima del libro, una sorta di giullare biricchino, interpretato dal giovane attore Mirko Bivona, che a suon di battute e scherzetti, darà del filo da torcere al narratore.

Il cast è formato, oltre che dai due attori sopracitati, dal soprano Alessia Acquaviva nei panni della giovane Anastasia, dall'attore, doppiatore e cantante Giuseppe Gallo in Aladin, dalla bravissima caratterista e cantante Jessica greco nei panni di Pocahontas e la dolce voce dell'usignolo Sonia Prestigiacomo che incanterą tutti con la magia di Mary Poppins.

Altri attori saranno Fabrizio Bondi, Cosimo Bellante, Giuseppe Cusimano, Arianna Paladino, Edvige Correnti.

COSA C'È DA FARE