CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

"Saturday night show": Tommy Vee special guest dj a Casa Cuba

  • Casa Cuba Dolce Chic - Palermo
  • - Palermo
  • 27 agosto 2016 (evento concluso)
  • 23:00
  • 10 euro (ingresso in lista), 20 euro (privé in consolle o bordo piscina, ingresso riservato senza fila e parcheggio riservato)
  • Per prenotazioni privé e ingressi in lista chiamare i numeri 347.8474198, 328.2486919, 328.1632720, 329.2118836

Balarm
La redazione

Ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della musica all'età di 14 anni, quando gli fu regalato il primo giradischi e oggi è conosciuto anche grazie alla sua partecipazione alla quarta edizione del "Grande Fratello".

L'associazione Casa Cuba Dolce Chic propone, sabato 27 agosto, una serata in compagnia del dj veneziano Tommy Vee. Per l'occasione coloro che acquisteranno l'accesso all'area privè (20 euro a persona) potranno stare comodamente seduti vicino la consolle oppure a bordo piscina, oltre ad avere l'ingresso e il parcheggio auto riservato.

Tommaso Vianello, nome d'arte del disc jockey e produttore discografico, è l'ospite speciale della serata che apre i battenti alle ore 23.00 con i dj Andrea Giunta, Francesco Crispo e Pinello.

La carriera di Tommy Vee come produttore inizia dopo l’incontro con Spiller nel 1998. Il suo primo successo internazionale è stato "Laguna EP", pubblicato dalla rinomata etichetta inglese Azuli. Nel 1999 dà vita con i suoi amici Keller e Sisco al team di produzione Moltosugo con il quale debutta su Airplane! Records, storica label italiana fondata dai producer Mauro Ferrucci e Frankie Tamburo.

Nel 2001 prende parte alla produzione di "Point Of View" dei DB Boulevard (disco di platino in Italia) e co-produce con Moony il brano "Dove", un successo planetario. Mentre, nel maggio del 2016 remixa in collaborazione con Keller il singolo di DJ Dan "Make Ya Freak" su Vamos Music. In Italia si esibisce regolarmente nei locali più rappresentativi della scena dance italiana tra i quali il Peter Pan di Riccione e il Tenax di Firenze.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE