FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Palermo comic convention": tra fumetto, cinema e cosplay alla Fiera del Mediterraneo

  • Fiera del Mediterraneo - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 2 al 4 settembre 2016 (evento concluso)
  • 10:00 - 24:00
  • 5 euro (biglietto ridotto), 10 euro (biglietto giornaliero, 25 euro (abbonamento)
Balarm
La redazione

Il salone internazionale del fumetto ritorna da sabato 2 a domenica 4 settembre alla Fiera del Mediterraneo di Palermo: un fine settimana dedicato al fumetto, in compagnia di grandi autori, tra cinema, gioco, cosplay e divertimento per la seconda edizione del "Palermo Comic Convention".

Ad alimentare il festival tanto atteso (visualizza programma), torna Cospladya Comics & Games, che quest'anno potrà dedicarsi con ancora più passione e attenzione a tutto ciò che è spettaccolo, cosplay ed eventi che avranno luogo durante questi tre giorni magici.

Il salone si arricchisce di nomi di assoluto rilievo, tra gli ospiti confermati, vere star del fumetto mondiale come David Lloyd, l'autore di "V for Vendetta", Jordi Bernet, Stanley "Artgerm" Lau e Lele Vianello, uno degli storici collaboratori di Hugo Pratt. Tra gli artisti confermati Giorgio Vanni, che terrà un concerto molto atteso il 2 settembre, e un ricco parterre di star del mondo cosplayer.

Saranno Danilo Armenio e Silvio Testa chiamati a intervistare gli ospiti del festival e a svelare gli aspetti meno conosciuti della loro sfera professionale e privata.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE