FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Il Giardino del Teatro di Paglia: la quarta edizione alla Real Casina di Caccia

  • Real Casina di Caccia La Grua Talamanca, via Passo d´Acqua - Palermo
  • 2 settembre 2016 (evento concluso)
  • 17:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

Giunto alla sua quarta edizione, si svolge venerdì 2 settembre dalle 17.00, "Il Giardino del teatro di Paglia", manifestazione sempre volta a sensibilizzare con la sua semplice natura fatta di paglia, al recupero della bellezza dei luoghi e delle cose che si possono condividere nel rispetto e nell'unione.

L'unico modo per farlo è quello di considerare la priorità sociale, il bene comune, vale a dire tutto ciò che preserva dal degrado e dall'inciviltà che spesso lambisce la società contemporanea sempre più individualista.

Questa edizione si svolge presso la Real Casina di Caccia La Grua Talamanca, la residenza estiva della baronessa di Carini, oggi villa Belvedere: uno spazio dove cielo e terra sembrano potersi toccare e le stelle primordiali illuminano i monti che abbracciano l’intero territorio che si stende fino al mare diventando per una sera protagonisti e spettatori.

Dopo la costruzione del Teatro di Paglia alle ore 17.00, si tiene alle 19.00 un ricco aperitivo con prodotti tipici agresti, seguito subito dopo da uno spettacolo.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE