FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Beer Marsala": il festival dedicato alla birra artigianale made in Sicily

  • Palazzo Grignani, piazza Carmine - Marsala (Tp)
  • Dal 30 settembre al 2 ottobre 2016 (evento concluso)
  • A partire dalle ore 18.00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

Avrà luogo nello storico signorile Palazzo Grignani di Marsala, in Piazza Carmine, il festival dedicato alla birra artigianale made in Sicily, “Beer Marsala”, in programma dal 30 settembre al 2 ottobre.

L’evento, co-organizzato da Pro Loco Marsala MTT 2.0 e AR Media srl con la compartecipazione del Comune di Marsala, vedrà la partecipazione di otto birrifici e beer firm siciliani (Simurg, Kottabos, Fratelli Birrafondai, Bruno Ribadi, Principe di Guarrato, BirrArpa, Ingargiola, BeFolk), che faranno gustare ai partecipanti i loro diversi stili di birra artigianale, svelandone le caratteristiche e i metodi di produzione.

Contestualmente, in accompagnamento alla birra, sarà possibile gustare il meglio della gastronomia gourmet e dello street food made in Sicily, offerto dagli operatori locali del settore (Ciacco Putia, Juparanà, Caffè Letterario, ProverBio).

"Beer Marsala" sarà inaugurato il prossimo 30 settembre alle ore 18 e proseguirà sabato 1 ottobre, sempre a partire dalle ore 18, per concludersi domenica 2 ottobre con lo start alle ore 12 di mattina.

Tanti gli eventi correlati che renderanno la manifestazione ancora più interessante: musica jazz e percussioni show, ma anche show di burlesque e spettacoli di artisti di strada. In programma anche, per domenica mattina, un raduno di motociclisti Custom Bikes e un mini- torneo di pallavolo, il Beer Volley, con tanto di campetto appositamente montato in Piazza del Carmine per l’occasione.

Sono invece già aperte le iscrizioni al contest "Barba e Baffi" organizzato in collaborazione con Noi Barber Shop di Trapani: in omaggio per le barbe e i baffi più belli, premi davvero interessanti che saranno svelati nel corso dell'evento.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE