LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

La notte di Harry Potter al Sanlorenzo Mercato: un appuntamento per i fan

  • Stelle a Sanlorenzo
  • Sanlorenzo Mercato, via Sanlorenzo 288 - Palermo
  • 23 settembre 2016 (evento concluso)
  • 23:30
  • Ingresso libero

Il prossimo 24 settembre esce anche in Italia il nuovo e ultimo libro di una delle saghe più amate di sempre scritta da J.K.Rowling: in tutto il mondo è (ri)esplosa la Harry Potter mania, con fan e appassionati in fila per ore davanti alle librerie per acquistare le prime copie di "Harry Potter e la maledizione dell'erede".

Per l'occasione il Sanlorenzo Mercato, in collaborazione con Librerie Flaccovio, organizza, venerdì 23 settembre dalle 23.30 una speciale accoglienza per tutti i fan di Harry Potter che potranno acquistare il libro dal primo minuto disponibile: allo scoccare della mezzanotte tra venerdì 23 e sabato 24 settembre. Appassionati e fan del maghetto di J.K.Rowling potranno avere le prime copie disponibili del libro e giocare con le tante sorprese e i gadget preparati dal Mercato.

In più, nel maxi-schermo in vineria gireranno le immagini dei film che hanno tenuto incollati milioni di spettatori in tutto il mondo e tutti i partecipanti avranno in omaggio uno speciale "biglietto" per il binario fantasma che porta alla scuola di magia di Hogwarts, per commemorare la serata.

COSA C'È DA FARE